29 agosto 2011

Mini Cake Matrimonio Roma









Vi avevo parlato nel post precedente di un matrimonio che si sarebbe tenuto a Roma a fine Agosto, orbene alla fine gli sposi hanno scelto il design e il matrimonio è stato celebrato e festeggiato nella giornata di ieri. Come location una bellissima villa la cui vista domina l'intero panorama della capitale.La sposa voleva delle mini cake a tutti gli effetti e così ai 300 invitati sono state servite monoporzioni ad uno, due e tre piani. 


Ed ecco le foto..... un esercito di tortine....
  Quelle a due piani avevano una rosa rosa con foglia fucsia e decorazione in ghiaccia....

 e poi quelle a tre piani fiori rosa,  fucsia e decorazione in ghiaccia...


 nella foto naturalmente non ci entravano tutti i contenitori che in totale erano ben 11!





I tre design da vicino!

3 commenti:

Anto ha detto...

Francesca, che lavoraccio che hai fatto! E soprattutto quanta pazienza, viste le dimensioni delle decorazioni e delle mini cake. Ho una curiosità: le tortine sono completamente in pdz o sono in pan di spagna (o qualsiasi altra sia la base).
Complimenti! Anto.

Francesca ha detto...

Ciao Anto,
sì, devo ammettere che è stato un lavoro che ha messo a dura prova le mie mani....... c'è voluto un giorno intero per non sentire più l'indolenzimento di polso e dita!!!
Queste non sono interamente in pdz ma sono delle mini cake quindi delle tortine monoporzione, fatte, in questo caso, di pan di spagna al limone e farcite di crema al limone.
A presto!

Vevi ha detto...

Che capolavori!:)
Ma guarda un pò adesso invece della torta si fanno i tortini monoporzione?? Graziosi da morire :))
Vevi