facebook

facebook
Vai alla pagina Chic Cake su facebook per visualizzare tutti i prodotti divisi per Album!

05 aprile 2011

Biscotti decorati Battesimo

Prima di introdurre questi biscotti devo dirvi che:
Su internet sono pubblicate alcune foto delle mie creazioni, come i biscotti battesimo (quelli che vedrete di seguito sia maschietto che femminuccia), e marchiate con il nome” Mary”(questa tizia li spacciava per propri su un annuncio in cui diceva di realizzarli lei!). 
Orbene, scoperto il fatto ho segnalato la cosa al sito che ha rimosso l'annuncio ma purtroppo su google (e sugli altri motori di ricerca) l'immagine rimarrà per chissà quanto tempo!
Trattasi naturalmente di violazione del copyright e furto di un immagine, di mia proprietà!
Nell'attesa di ottenere giustizia  .... 
Mi preme ribadire che non ho collaboratori né ho mai dato incarico ad alcuno di realizzare le mie creazioni.
Per averle dovete contattarmi personalmente.

Ora passiamo ai biscotti....

Ed ecco qualche biscotto decorato segnaposto/bomboniera per battesimo.....
... adatti anche per il primo compleanno!

Biscotti decorati a forma di tutina con diverse decorazioni, piedino, biberon e carrozzina!

...... La carrozzina con i cuori... 

piedini rosa e lilla






 la carrozzina con i fiori.....

la carrozzina con i cuori nei toni del lilla per Nicole


tutti confezionati!

biscotti battesimo confezionati




e poi i Biscotti decorati battesimo maschietto per un'idea originale

biscotti Battesimo bimbo Carrozzina


Biscotti Battesimo BImbo

e qualche biscotto decorato battesimo bimbo sullo stecco....

per i più teneri qualche biscotto decorato Battesimo con orsetti, sonaglini e biberon...

 biscotti Battesimo orsetti....
 qualche confezione di biscotti decorati battesimo
io trovo che i biscotti decorati per Battesimo con orsetti siano dolcissimi :D
ed infine un'alternativa altrettanto gustosa... biscotti nascita /battesimo con impressa una carrozzina e il nome del bimbo/a

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti tutto belisssimoooo