25 marzo 2011

Torta e cupcake Battesimo bimbo -Filippo e la Luna!

Una torta piena di stelle per un piccolino che si lascia coccolare dalla luna! 
Realizzata per il Battesimo di Filippo, questa torta mi è stata richiesta dalla sua strepitosa mamma! Una donna che mi ha conquistata con la sua simpatia già dalla prima telefonata. 
La torta ed i cupcake per questo piccolo scricciolo non potevano che essere dolci e delicati come il suo nome!


Le mie foto sono, come sempre, poco nitide! :(
Le stelle gli cantano la ninna nanna....



La luna e il piccolo sono realizzati e dipinti interamente a mano

ed ecco la torre di cupcake....  tutte le decorazioni, bavette, scarpine e biberon sono fatte interamente a mano

 qualche particolare...
 il biberon


immancabile la mia firma

4 commenti:

Nuccio Gatto ha detto...

Complimenti per la torta, sei bravissima come sempre, ciao.

rossella ha detto...

Francy,
semplicemente meravigliosa e buonissima.
grazie di cuore
Rossella,Daniele e Filippo.

Francesca ha detto...

Rossella è stato un piacere realizzare questa torta per voi soprattutto perchè questo mi ha dato modo di conoscervi! un bacio al piccolo Filippo che non so come somiglia davvero al bambino sulla luna!
spero a presto.

Angela ha detto...

è fantastica...bellissima, sei brava come sempre!!!