05 marzo 2011

Torta Homer Simpson N° 1!

Nel repertorio di una cake designer una torta con Homer Simpson classico prototipo di uomo americano ( ma anche assolutamente italiano!) non può davvero mancare. 
Mi sono proprio divertita a realizzarla!
Questa mi è stata richiesta dalla ragazza che ha realizzato i miei bellissimi bigliettini da vistita per il 30° compleanno del suo fidanzato.
Noi donne siamo sempre molto carine ed attente!!! 
Ancora mi manca un uomo che me ne chieda una per la sua fidanzata/moglie.....(ad eccezione delle tortine di San Valentino... ma quelle non contano!)

Ma passiamo alla torta....

 in aggiunta ci sono anche 4 cupcake con i profili del resto della famiglia Simpson... Bart, Margie, Maggie e Lisa!


La mitica ciambella... un golosissimo donuts....
 ....la Birra Duff...

notare l'Ipad sotto il cuscino!
 i cupcake da vicino con zucchero colorato
 il timbro di fabbrica......
alla prossima chic cake!

3 commenti:

Nuccio Gatto ha detto...

che meraviglia, complimenti. Buona Domenica.

Marie-Nostalgi och Romantik ha detto...

I love your cake! It makes me smile :))

Marie

Unknown ha detto...

Eres una artista en la decoración de estos pasteles. Y no dudo que estarán ríquisimos. Un placer visitar todas estas obras que has hecho.
Aprovecho este comentario para darte la bienvenida a mi blog y espero que pases buenos momentos cuando lo visites.
Besos Clara.