13 febbraio 2011

San Valentino 2011

Mini cake,  torte con animaletti innamorati per San Valentino


Una mini cake a forma di cuore con scimmiette, per rappresentare l'amore che c'è in famiglia!
 

mini cake con 3 cuccioli di cane, da una mamma per i suoi piccoli!


e poi tante torte per gli innamorati che festeggiano S. Valentino con una coppia di simpatici animaletti.... qui mini cake con coniglietti.....



 mini cake, torta San Valentino con una coppia di cavalli


ancora torte di San Valentino ma questa volta con un solo animaletto.... mini cake orsetti....

 mini cake, torta San valentino, coppie di cagnolini.....

 mini cake, torta San Valentino con teneri elefanti....
 mini cake, torta San Valentino con una dolce mucchina.....

 mini cake, torta San Valentino con pecorella
 mini cake, torta San Valentino con gattini

mini cake. torte San Valentino con coppie di orsetti bianchi



BUON SAN VALENTINO A TUTTI 
dai miei teneri e innamorati animaletti!

6 commenti:

creazioniemozionali ha detto...

ma sono una meraviglia, issima sul serio
allora
per il contest dolcemente la mia richiesta è quella di ritagliare le foto e mettere in gara i topper, e mi fai un post, è troppo dificoltoso per te? magari nel nuovo post metti un link che rimanda a queste tortine meravigliose cosi puoi partecipoare, ricorda senza cuore, tanto rendono benissimo l'idea
^_^
ok? dai fammi sapere oggi stesso, io intanto ti ho inserita con la postilla

baci baci

dolcetè ha detto...

ma quant'ammòreeeee!!!Tutte splendide,davvero brava!

Anna Luisa e Fabio ha detto...

Tante piccole opere d'arte.
Fabio

Francesca ha detto...

grazie di cuore a tutti!

marianna franchi ha detto...

Sono senza parole.. ma quanto sei brava!!!!!! E mica è facile, io non sarei capace e poi quanta attenzione e tempo! Un abbraccio e ancora complimenti

Anonimo ha detto...

Capito qui per caso tramite facebook! Complimenti! un gran lavoro!