Purtroppo non ho disponibile un passo passo. Se dovessi rifare una torta simile, posterò i vari passaggi. Per quanto riguarda, poi, la forma del 30, a dire il vero, non ci sono grandi segreti o tecniche. Lo zero è una semplice teglia per ciambella, che ho farcito a tutti gli effetti come una torta. Il numero tre l'ho realizzato a mano tagliando un pan di spagna quadrato. Se non hai particolare manualità ti consiglio di disegnare il numero che vuoi ottenere su di un foglio che ritaglierai e che utilizzerai come modello per tagliare il pan di spagna. Ciao e a presto.
in pratica volevo realizzarla per un comple. pero saranno circa 20 persone! nn so regolarmi su per giù quanto grande dovrebbe essere grazie francesca..:-)
7 commenti:
Sono perfetti e troppo belli !! Brava.
CHE BELLI COMPLIMENTI!! VOLEVO SAPERE NON è CHE POTRESTI POSTARE UN PASSO PASSO DELLA TORTA 30ANNI HOMER?? PER LA FORMA DICO SEMPRE SE PUOI GRAZIE:-)
ciao intanto complimenti!! ma pèotresti postate un passo passo della torta 30anni homer?? di più per la forma grazie
Purtroppo non ho disponibile un passo passo. Se dovessi rifare una torta simile, posterò i vari passaggi.
Per quanto riguarda, poi, la forma del 30, a dire il vero, non ci sono grandi segreti o tecniche. Lo zero è una semplice teglia per ciambella, che ho farcito a tutti gli effetti come una torta.
Il numero tre l'ho realizzato a mano tagliando un pan di spagna quadrato.
Se non hai particolare manualità ti consiglio di disegnare il numero che vuoi ottenere su di un foglio che ritaglierai e che utilizzerai come modello per tagliare il pan di spagna.
Ciao e a presto.
in pratica volevo realizzarla per un comple. pero saranno circa 20 persone! nn so regolarmi su per giù quanto grande dovrebbe essere grazie francesca..:-)
Sto guardando i simpson proprio adesso non potevo non lasciare un commento per la coincidenza!!Sei bravissima!!!
Vevi
Caspita sono bellissimi! Soprattutto quelli con la riproduzione dei simpson.
Posta un commento